I NOSTRI AUGURI DI BUONE FESTE

Un gruppo di persone che condivide obiettivi comuni, può raggiungere importanti traguardi...

È ciò che ANCI Umbria cerca di intraprendere, migliorando ogni anno i servizi e le possibilità che mette a disposizione dei Comuni.

Insieme, abbiamo raggiunto piccole e grandi mete, anche grazie alla preziosa collaborazione e all'impegno dei vari livelli istituzionali, di enti, associazioni, professionisti e persone che hanno voluto dare il loro prezioso contributo.

L'auspicio è quello di continuare sulla strada intrapresa insieme e di scoprire nuovi orizzonti, ricchi di sfide e ulteriori opportunità.

In questo anno difficile e complesso, in cui la pandemia ha sconvolto e rivoluzionato le nostre vite personali e lavorative, l'unione di forze, idee e progettualità si è dimostrata ancora una volta la strategia migliore e vincente.

Auguro a tutti Voi e alle Vostre famiglie un sereno Natale e che il 2021 possa essere veramente l'inizio di un nuovo percorso verso la normalità e la gioia.


Il segretario generale ANCI Umbria

Silvio Ranieri


In occasione delle festività natalizie, gli uffici di ANCI Umbria, ANCI Umbria ProCiv e Federsanità ANCI Umbria resteranno chiusi dal 24 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021.